Ripresa delle regolari attività di Shenzhen da Lunedì 21 Marzo


La metropoli di Shenzhen, nella Cina meridionale, e in particolari le sue aziende e industrie riprenderanno le consuete attività lavorativa e la produzione a partire da lunedì 21 Marzo, essendo al momento i dati sul Covid-19 più rassicuranti secondo le autorità locali.

La stabilità delle catene industriali e di approvvigionamento sembra dunque tornare a ritmi regolari in tale metropoli, ritenuto uno dei più importanti hub manufatturieri della Cina. Importanti decisioni sono inoltre state prese rispetto ai flussi dei trasporti cittadini come può leggersi da fonte XinHua (articolo in italiano qui ) . L'intero tessuto industriale è pronto al rilancio, così come confermato dagli incoraggianti dati sull'export da Cina verso Europa.




Cercare assistenza professionale per iniziare a svolgere una ricerca di mercato in un polo tecnologicamente avanzato come Shenzhen potrebbe essere la scelta migliore. Per ulteriori informazioni su come iniziare ad acquistare/vendere in Cina, contattare i nostri uffici.


Per approfondimenti visita il nostro sito www.hscadvisor.com

Per confrontarti con i nostri professionisti non esitare a contattarci alla mail info@hscadvisor.com

Contattaci via

Mail o WhatsApp