Nuove imprese attratte dal potenziale di investimento di Shanghai

Il produttore chimico tedesco Covestro sta facendo grandi sforzi per realizzare un importante progetto di investimento per Shanghai.


Eì infatti pianificata una videoconferenza tra i leader della città e il CEO globale di Covestro per discuterne, secondo Holly Lei, vicepresidente senior di Covestro Group e presidente di Covestro China.


Ha aggiunto che il team sta lavorando a fondo per spingere la sede del gruppo ad assegnare il progetto – i cui dettagli non sono stati divulgati – a Shanghai. (maggiori dettagli delle dichiarazioni disponibili sul China Daily al link Shanghai nets range of multinationals - Chinadaily.com.cn )


Covestro non è l'unica azienda a vedere Shanghai come una proposta interessante.


Nel 2020, la metropoli è diventata sostanzialmente un centro globale per l'innovazione economica, finanziaria, commerciale, marittima e tecnologica. È ora in procinto di rafforzare ulteriormente quattro funzioni principali: allocare risorse globali; avviare l'innovazione tecnologica; sviluppare principalmente industrie di fascia alta; e diventare una porta di ingresso per investimenti esteri. Queste funzioni sono in linea con i requisiti sottolineati dal presidente Xi Jinping durante la sua visita a Shanghai nel novembre 2019.





L'Opinione

Grandi sforzi vengono sostenuti dalla Cina, nonostante la pandemia, nell'hub finanziario per eccellenza. La Cina comunica altresì ai paesi economicamente più stabili che nuove soluzioni sostenibili e accordi win-win con l'Occidente sono in ogni momento possibili, per una ripartenza economica globale post-pandemia.


Visita il nostro sito per scoprire come Ricercare Clienti e Distributori Cinesi in base al settore industriale di investimento.


Per confrontarti con i nostri professionisti non esitare a contattarci alla mail info@hscadvisor.com

Contattaci via

Mail o WhatsApp