PIANIFICA IL TUO BUSINESS CON LA CINA

from ILDENARO

Turismo, Napoli chiama Pechino: alla Fondazione Banco Napoli i più importanti tour operator cinesi

Martedì 5 aprile, a partire dalle ore 16, nella Sala Marrama della Fondazione Banco di Napoli (via Tribunali, 213), si terrà il seminario "Nuove sinergie per la gestione e lo sviluppo del turismo cinese in Campania", organizzato in collaborazione con Horizon Solutions Consultants Ltd.All'incontro prenderanno parte i più importanti Tour Operator cinesi leader nel settore, che esporranno le peculiarità della nuova richiesta turistica asiatica in Italia. Sarà, inoltre, data la possibilità ai presenti di interloquire direttamente con i relatori per ulteriori approfondimenti.Al termine del seminario, alle 17.30, nelle sale dell'Archivio storico del Banco di Napoli, sarà anche inaugurata la mostra fotografica "Shanghai: il mosaico visivo", che esporrà foto di Paolo D'Angelo e sarà visitabile, ad ingresso gratuito, tutti i giorni feriali dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17; il sabato dalle 10 alle 13.La mostra, curata da Federica Cerami, è la sintesi visiva e poetica dei tanti viaggi di lavoro compiuti da Paolo D'angelo, negli ultimi 5 anni, in questa megalopoli. Quando il lavoro coincide con la passione per l'architettura, il fotografo si perde tra le grandi strade di questa capitale economica della Cina, ed il suo sguardo attento abbraccia, per poterle studiare, le moderne ed eterogenee costruzioni che ne cambiano costantemente il suo skyline.

• contattaci via whatsapp
  • LinkedIn Social Icon