La Cina traccia le linee guida per un mercato interno unificato


La Cina ha pubblicato le linee guida per l'accelerazione nella creazione di un mercato interno unificato che sia altamente efficiente, fondato su regole, leale per la concorrenza e aperto.


La Cina mira a promuovere la circolazione efficiente e l'espansione del mercato interno, promuovere un ambiente imprenditoriale stabile, equo, trasparente e prevedibile e ridurre i costi delle transazioni di mercato. Mira inoltre a promuovere l'innovazione sci-tech e l'aggiornamento industriale e coltivare nuovi vantaggi per la partecipazione alla competizione e alla cooperazione internazionale.


Le linee guida sono state emesse congiuntamente dal Comitato centrale del Partito comunista cinese e dal Consiglio di Stato, come può leggersi qui nell'articolo del ChinaDaily.






L'Opinione

Ancora una volta, pur affrontando la pandemia a pieno, la Cina traccia le rotte economico-finanziarie utili a sostenere i consumi interni, armonizzando i diversi settori industriali. La Cina pertanto comunica ai paesi economicamente più stabili che le politiche per i consumi interni porteranno presto a risultati concreti; la dipendenza dall'export è ormai alle spalle. 



Investire in Cina potrebbe rivelarsi una svolta in termini di fatturato per il tuo prodotto. Visita il nostro sito per scoprire come Costituire una Società in Cina in modo semplice o Ricercare Clienti e Distributori Cinesi


Per confrontarti con i nostri professionisti non esitare a contattarci alla mail info@hscadvisor.com

Contattaci via

Mail o WhatsApp