La Cina è diventata una delle mete privilegiate per gli expats freelance, come copywriters e bloggers.
Perché proprio la Cina?
Storia, cultura millenaria e paesaggi naturali incontaminati e mozzafiato che contraddistinguono il Paese, specialmente le province più remote, si accompagnano alla possibilità di condurre una vita dinamica e vivace, ricca di opportunità, in città come Shanghai e Shenzhen.
E infatti, l'eccezionale vantaggio del lavoro online è proprio quello di poter andare dove si vuole, di conciliare lavoro e viaggi, di poter spezzare la monotonia del lavoro da casa, con la stimolante possibilità di spostarsi sempre, conoscere nuove realtà e arricchirsi di nuove avventure, forse proprio quello che ci vuole per nutrire la creatività del freelancer.
Anche l'economicità delle procedure necessarie per l'ottenimento del visto, rappresenta sicuramente un punto in più a favore della Cina quale meta ambita dagli expats.
Oltre al vantaggio di poter scegliere se inoltrarsi nelle aree più autentiche e selvagge dell'entroterra o in quelle più frenetiche e all'avanguardia delle metropoli, gli spazi dedicati al co-working sono facilmente accessibili e si arricchiscono del clima internazionale, armonioso e amichevole in cui si integrano gli expats.
Approfondisci ai link seguenti per Vendere in Cina o ricevere info su Costituzioni societarie in Cina
Non dimenticare di iscriverti alla nostra Newsletter per ricevere subito il 5% di sconto su tutti i servizi ondemand di assistenza Cina di HSCGlobal e accedere gratuitamente all'Area Download con tante guide utili e pratiche per il tuo Business in Cina e con la Cina.
Comments